Convenzione taxi, da giovedì disponibile la nuova tranche di buoni

0
9

Altri 15.00 euro stanziati dal Comune corrispondenti a 300 buoni del valore di 50 euro ciascuno

TRENTO – E’ stata rinnovata per quest’anno e per il 2024 la convenzione tra il Comune e la cooperativa Radio taxi Trento che prevede un buono da 50 euro da utilizzare per le corse in taxi. I buoni si potrannno richiedere dalle 8 di giovedì 13 luglio fino a esaurimento. Essendo questa una seconda tranche dell’iniziativa chi ha già ritirato il buono a giugno non può richiederne altri.

La novità di quest’anno prevede l’introduzione di buoni utilizzabili – tutto il giorno – da persone con disabilità e dagli over 75 residenti nel Comune di Trento.

Rimangono poi i buoni, come nelle precedenti edizioni, riservati a tutte le donne, anche non residenti a Trento, che sono utilizzabili di notte dalle 22 alle 6.

Il buono, del valore complessivo di 50 euro, può essere usato a scalare nelle tratte con partenza o arrivo nel territorio comunale e comunque non distanti oltre 50 chilometri dal territorio comunale.

I buoni possono essere richiesti tramite spid su www.comune.trento.it/Comune/Documenti/Schede-informative/Buoni-per-l-utilizzo-del-servizio-taxi-2023.

Il buono può essere richiesto solamente se si ha un indirizzo e-mail e un cellulare.

Per chi fosse sprovvisto di identità digitale o riscontrasse problemi informatici, può fare la richiesta previo appuntamento telefonico obbligatorio chiamando il numero 0461 884627 (o 0461 884106)
Chi non utilizza l’intero importo entro la data di scadenza non potrà richiedere il buono nel 2024.