DA SAN TEODORO A QUARTUCCIU UN SOLO GRIDO: FORZA SA.SPO.

0
17

Un intreccio di manifestazioni. In casa Sa.Spo. capita spesso per via delle numerose attività intraprese, ma la dirigenza è abituata e con un po’ di paziente programmazione preventiva evita le improvvise carenze d’organico

Reduci da prestazioni di non poco conto decantate pochi giorni fa, Francesca Secci nel Nuoto e Chiara Statzu nell’atletica tornano a combattere nella propria terra sperando di cogliere altri brillanti risultati.

La prima, campionessa in carica di acque libere, va a caccia del suo ottavo titolo italiano S9 FINP, stavolta sulle acque di San Teodoro, dove per la prima volta nella storia del nuoto paralimpico sarà ospitata una prova di Coppa del Mondo. Il via la mattina del 23 settembre con inizio alle 10:00 dove la selargina sarà impegnata in un percorso lungo tremila metri.

Ma nella stessa gara correrà sia per il titolo italiano, sia (con la calotta della Ferrini Cagliari), come master FIN.

Domenica 24 settembre, la record women e pluri campionessa mondiale ed europea Chiara Statzu con altri dodici compagni, onorerà l’impegno del Campionato Regionale FISDIR di Atletica Leggera, organizzato a Quartucciu nel Campo comunale di Via delle Serre.