Da venerdì 20 febbraio è disponibile nelle radio il nuovo singolo di MamaBaba

0
8
Da venerdì 20 febbraio è disponibile nelle radio il nuovo singolo di MamaBaba“La Prostituta”, estratto dal nuovo album ‘Blues Hotel’, prodotto da Lotus Music Production e distribuito da Ingrooves (Virgin Music Group).
Con ‘La Prostituta’, MamaBaba firma uno dei brani più intensi e rappresentativi del concept album ‘Blues Hotel’. Il pezzo racconta una figura femminile potente e magnetica, assimilabile a una mantide: seducente, dominante, capace di esercitare controllo e fascino sugli uomini senza mai concedersi al sentimento.

Attraverso un testo diretto e carico di immagini evocative, il brano esplora le dinamiche di potere e vulnerabilità che si celano dietro un’apparente sicurezza. La protagonista, infatti, mostra una sola, autentica fragilità: la consapevolezza dello scorrere del tempo, dell’inevitabile invecchiamento e del timore di essere dimenticata.

Una crepa silenziosa che non viene mai dichiarata apertamente, ma che attraversa il racconto con sottile intensità.

‘La Prostituta’ si inserisce perfettamente nell’immaginario narrativo di ‘Blues Hotel’, un album che intreccia storie, personaggi e atmosfere, come in uno spettacolo teatrale, confermando la cifra stilistica di MamaBaba e la sua capacità di indagare le sfumature più complesse dell’animo umano.
BIOGRAFIA

MamaBaba è un’artista poliedrica dalla voce potente e graffiante, capace di attraversare con naturalezza pop, blues e jazz. Forte di numerosi riconoscimenti e della partecipazione a The Voice Senior 2025, avvia una collaborazione con Piermatteo Carattoni e Lotus Music Production, dando vita ai singoli ‘Blues Hotel’ e ‘A Blues Story’, proposti anche in forma di recital dedicato alla sensibilizzazione contro il femminicidio.