Dalla Raggi a Gualtieri non è cambiato nulla: albero si abbatte sui passanti, due feriti

0
18

L’ultimo grave incidente di oggi pomeriggio a Roma conferma quello che è sulla bocca di molti romani: dalla Raggi a Gualtieri non è cambiato niente.

Maltempo e incuria colpiscono ancora. Un albero è caduto verso le 16 a Villa Borghese, abbattendosi su due donne che in quel momento stavano alla fermata dell’autobus. I soccorsi, intervenuti sul posto, hanno provveduto a trasportare una delle due persone ferite – una 47enne di nazionalità croata – colpita gravemente, e a trasportarla in codice rosso al Policlinico Umberto I. Mentre l’altra ha potuta essere medicata sul posto.
Da Raggi a Gualtieri tutto resta uguale…

Sul posto, oltre all’ambulanza, sono arrivate anche le pattuglie del II gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale e i Vigili del Fuoco. Immediata la messa in sicurezza dell’area da parte degli agenti, rimasti poi sul luogo per gli accertamenti del caso.

Un caso drammatico che testimonia una volta di più, purtroppo, come anche con quest’ultimo avvicendamento al vertice del Campidoglio, i problemi che affliggono la capitale restano. Si incistano. E continuano a ricadere sulla testa dei romani…