DAS SOSTIENE IL VERONA RUGBY E OFFRE BORSE DI STUDIO AD ATLETI UNDER 16 E UNDER 18

0
158

La compagnia veronese di Generali Italia sosterrà anche la “Verona Rugby Academy”, la prima Accademia rugbistica indipendente in Italia

DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, conferma il sostegno alla Verona Rugby “First XV”, diventando per la stagione 2019/2020 uno degli sponsor di maglia della squadra militante nella Serie A del Campionato Italiano di Rugby. DAS supporterà anche la “Verona Rugby Academy”, la prima Accademia rugbistica indipendente in Italia, destinando delle borse di studio agli atleti Under 16 e Under 18 provenienti da tutti i club italiani e stranieri.

“Siamo molto felici di rinnovare il nostro sostegno al Verona Rugby – dichiara Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di DAS Difesa Legale – perché riteniamo che questo progetto sportivo sul territorio veronese sia un’iniziativa in grado di generare valore per la collettività. Quest’anno – prosegue Grasso – abbiamo deciso di dare un ulteriore contributo sostenendo anche l’Accademia, che mira a formare gli atleti sia dal punto di vista rugbistico sia umano, per aiutarli a raggiungere non solo gli obiettivi agonistici ma contemporaneamente saper coltivare i propri valori, per affrontare la vita con sicurezza e responsabilità”.

D.A.S. opera in Italia da 60 anni, ha la propria sede a Verona ed è il punto di riferimento in Italia nelle assicurazioni di tutela legale. Sono oltre 300.000 i clienti che oggi si affidano a D.A.S. per la difesa dei loro diritti. La Compagnia garantisce infatti ai privati, alle imprese e ai professionisti assicurati la consulenza e l’assistenza legale necessaria per far valere le loro ragioni in ambito penale, civile e amministrativo, sollevandoli dall’onere delle spese legali.

D.A.S. è la più storica ed esperta