De Rossi rinuncia, la AS Roma risparmia. La Società e “Capitan futuro” hanno raggiunto un accordo per chiudere il contratto che legava il tecnico – esonerato un anno fa – alla società di Dan e Ryan Friedkin.
L’intesa è stata raggiunta una settimana fa. Come filtra da Trigoria, le due parti si sono lasciate mantenendo il rapporto solido e rispettoso che lega la leggenda romanista alla proprietà americana.
A confermarlo una nota stampa rilasciata dal club giallorosso che ribadisce quanto riportato oggi da diversi organi di informazione in cui si spiega che Dan Friedkin, Ryan Friedkin e Daniele De Rossi hanno deciso congiuntamente di chiudere il contratto che legava la leggenda giallorossa alla Roma, anche se la notizia è emersa solo ora come trattativa in corso.
Si parla di un passo positivo per tutte le parti coinvolte. Per De Rossi rappresenta l’opportunità di intraprendere nuovi orizzonti professionali. Nelle ultime ore De Rossi è stato accostato alla panchina del Torino. De Rossi rinuncia a circa 4 milioni rimanenti visto che il suo contratto sarebbe scaduto nel 2027.


