HomeattualitàDi Battista: “I traditori si devono dimettere e farsi eleggere con la...

Di Battista: “I traditori si devono dimettere e farsi eleggere con la Lega”

Il passaggio di alcuni esponenti del Movimento 5 stelle alla Lega ha sicuramente agitato ancora di più gli animi e sulla questione interviene anche Alessandro Di Battista
Il passaggio di alcuni esponenti del Movimento 5 stelle alla Lega ha sicuramente agitato ancora di più gli animi. Sulla questione è intervenuto anche Alessandro Di Battista: “Si devono dimettere e devono farsi eleggere con la Lega”. Uno dei principali volti del Movimento, dunque, sembra in linea con l’opinione del capo politico dei 5 stelle. Di Maio, infatti, aveva detto che “adesso è iniziato il mercato delle vacche”. E ancora: “Franza o Spagna, basta che si mangia”.

Più morbida, al contrario, la posizione di Roberto Fico, presidente della Camera e altro grande big pentastellato. “Non commento i passaggi di parlamentari ad altri schieramenti -. dice -. Se si pongono dei problemi vanno risolti e si possono risolvere in altri modi, non mi sembra il modo adatto”.
I vertici del partito intanto danno la colpa a Gianluigi Paragone, il primo dei senatori che ha abbandonato il Movimento. “Lui è il virus leghista che ha infettato il M5S”. Vuole “produrre una metastasi nel corpo sano del M5S per fermare la più grande rivoluzione ecologista, culturale e di onestà mai avviata nel nostro Paese”.

Articoli popolari

Banner 300 x 600