Homecultura e spettacoloDietro le quinte di ‘Pezzi Unici’: gli artigiani raccontano la fiction che...

Dietro le quinte di ‘Pezzi Unici’: gli artigiani raccontano la fiction che ha conquistato il pubblico televisivo

L’artigianato conquista il pubblico televisivo: anche la quarta puntata della fiction ‘Pezzi Unici’, trasmessa domenica 8 dicembre su Rai1, è stata vista da 4.322.000 spettatori pari al 20.1% di share, e nel prime time (la fascia oraria di massimo ascolto) è rimasta saldamente in testa ai programmi di tutte le reti televisive.

Continua il successo, quindi, per la serie diretta da Cinzia Th Torrini, interpretata da attori come Sergio Castellitto e Giorgio Panariello e realizzata in collaborazione con Confartigianato Firenze e con i quasi 100 imprenditori associati che hanno partecipato alla fiction.

E proprio gli artigiani raccontano il valore di ‘Pezzi Unici’ in un video girato ‘dietro le quinte’ durante le riprese della serie televisiva.

Nelle prossime puntate di ‘Pezzi Unici’ si entra nel vivo di una trama che avvince perché intreccia la suspense del thriller con la descrizione della bellezza e dei valori dell’artigianato e con il racconto delle vicende personali di 5 giovani che scoprono nel lavoro artigiano uno strumento di riscatto, una nuova strada per costruirsi il futuro.

Articoli popolari

Banner 300 x 600