Quanto sta avvenendo oggi in quest’aula è l’ennesima prova che il Senato è diventando un’appendice di se stesso. Noi in Commissione non abbiamo potuto fare nulla, nonostante fossero stati presentati pochi emendamenti, ci siamo visti respingere qualsiasi forma di modifica e ci troviamo ad approvare lo stesso provvedimento della Camera: un provvedimento che dà risposte blande ai grandi problemi degli italiani”.
Così il senatore di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, capogruppo in Commissione Bilancio nel corso del suo intervento in Aula.
Non è questo il momento dei tristi spettacoli messi in scena da tristi figuri. Mentre fuori da questa Aula c’è un Paese che arranca, la maggioranza litiga e discute di cannabis e reddito di cittadinanza. Siete un’armata Brancaleone. Mandiamo a casa questo governo fallimentare”, conclude il senatore Calandrini.


