Un tempo era un rito consolidato, oggi si deve cogliere al balzo la rara opportunità e godersela fino in fondo
La partita doppia di sabato 22 febbraio 2025 è tutta in salsa sarda ma con aspetti reconditi che la fanno diventare fondamentale per coloro che dovranno affrontarla.
Le Norbellissime tornano ad abbracciare il proprio pubblico in un test che solo gli sprovveduti possono definire semplice. Il testacoda con il Tennistavolo Sassari sa di macroscopica insidia se si scende in campo senza piegare bene le gambe e puntare dritto negli occhi l’avversaria di turno.
E infatti il tecnico Olga Dzelinska sta mettendo sull’attenti le attuali reginette del campionato affinché la permanenza in vetta si prolunghi di almeno un’altra giornata, prima di prendere di petto le due ultime insidie Quattro Mori (5 marzo) e Sudtirol (7 marzo) che precedono i già conquistati play off scudetto.
In contemporanea, sul fronte maschile, giunge in via Azuni la vicecapolista Marcozzi, in cerca di conferme e col vento in poppa. I Norbelloni, tra sabato e lunedì, devono tentare il tutto per tutto per sperare ancora nella salvezza: ci si affida anche al sostegno del pubblico amico che come sempre può varcare la soglia della palestra liberamente, senza sborsare un centesimo.


