Eggental Classic&more: Musica e Gusto nelle Dolomiti

0
17

Da fine luglio a settembre, “Eggental Classic&more” presenta una straordinaria combinazione di concerti classici ed esperienze culinarie nella suggestiva cornice tra Catinaccio e Latemar. Il programma comprende cinque concerti classici unici in atmosfere speciali.

Sabato, 27 luglio 2024 – Suoni classici e colazione al Rifugio Oberholz – Obereggen

Il 27 luglio 2024, Sabine Ranigler, Roberto Gander e Giulio Garbin, come Trio Arioso, invitano a un concerto speciale al Rifugio Oberholz. L’evento sarà completato da una colazione con vista panoramica a 2.096 metri di altezza.

Sabato, 3 agosto 2024 – Suoni classici e brunch alla malga Costa – Nova Ponente 

Il 3 agosto 2024, il Trio Arioso si esibirà alla malga Costa, seguito da un brunch. Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare la mostra fotografica “Bellezza devastata” e di partecipare a un’escursione informativa sugli effetti della tempesta Vaia.

Sabato, 10 agosto 2024 – Suoni classici nella chiesetta di Sant’Elena – Nova Ponente L’Ensemble Amarilli – Sabine Ranigler, Pietro Berlanda, Roland Mitterer e Antonella Lorengo – presenterà il 10 agosto 2024 un concerto nella chiesetta di Sant’Elena, che offre una cornice suggestiva per la musica classica.

Mercoledì, 21 agosto 2024 – Concerto dell’Orchestra Haydn al Kulturhaus Nova Teutonica – Nova Ponente 

L’Orchestra Haydn, diretta da Roberto Molinelli, presenterà il 21 agosto 2024 “Symphonic Escapes”. Una serata concertistica varia con opere di Beethoven e Mendelssohn Bartholdy.

Sabato, 31 agosto 2024 – Concerto dell’ensemble d’archi dell’Orchestra Haydn al Grand Hotel Carezza – Nova Levante

Il 31 agosto 2024, l’ensemble d’archi dell’Orchestra Haydn presenterà al Grand Hotel Carezza la “Buenos Aires’ Serenade” con opere di Čajkovskij e Piazzolla. Un aperitivo nel giardino del Grand Hotel Carezza offrirà una vista sulla circostante paesaggistica montana del Latemar e del Catinaccio.