ERMINIO BRAMBILLA – UNIONE CATTOLICA: QUALE EUROPA?

0
37

Un’indagine condotta dalla Commissione Europea su circa 600.000 cittadini dell’UE (consideriamo che alla UE partecipano 450 milioni di persone) ha prodotto i risultati che questo strano modo di concepire l’unione dell,’Europa sta perseguendo imperterrita

Abbiamo una Commissione e una burocrazia europea eterodirette dalle lobby lgbt e massoniche e pertanto i risultati sono che l’Europa non è cristiana,le uniche famiglie sono omosessuali, la dieta migliore è a base di insetti, dobbiamo accogliere tutti, sopratutto i mussulmani ,la natalità è sparita?

È un bene! Concentriamoci sui vecchi,sono il nostro futuro! Se queste affermazioni fossero uno scherzo di un buontempone che crede ad un’Europa degli altri e non ad un’Europa di cittadini e di persone consapevoli potremmo soprassedere e credere allo scherzo di cattivo gusto. Purtroppo noi di Unione Cattolica siamo sempre più consapevoli che questa Europa non funziona: ha disatteso tutte le aspettative dei nostri padri costituenti e si è traformata in un mostro ammalato di burocrazia ,di un senso del bene comune lontano dai suoi cittadini e con aspettative di un futuro molto fosco. Andando avanti di questo passo dove arriveremo ?Ad Eurolandia o ad Euroarabia.

ERMINIO BRAMBILLA – UNIONE CATTOLICA