Il vostro menefreghismo è giunto all’apice, e mò so cazzi vostri
Dunque, il testo in sostanza dice così, ve lo diamo in parole povere così che non potete dire che non avete capito o no? Noi andiamo da almeno venti anni dicendo che state sbagliando sbagliando sbagliando! Tutti i messaggi che sono stati emessi o messi in rete, YouTube, la pagina Facebook del TERZO SEGRETO DI FATIMA, la pagina Facebook di NOSTRA SIGNORA DI FATIMA, TWITTER, voi pensate che si sono scomodati in tanti tanti tanti? In tanti sì, ma non più di tanto.
Dunque andiamo oltre Po no no no, stavolta siamo qui e si procede così. La chiesa è soltanto all’inizio delle sue sofferenze. Stavolta non ne esce viva.
Quel passo dove dice che il santo padre, ma anche vescovi, preti suore e ogni tipo di persone, dalle più grandi alle più piccole, tutte quelle superbe e prepotenti devono ancora salire la montagna.
Dunque, a tutte queste personcine perbene spettano grandi tribolazioni, “salendo la montagna” questo è il suo vero significato.
“Arrivati in cima trovarono una croce grezza come se fosse sughero.” Il significato: si trovarono innanzi a DIO con la loro croce leggera e leggiadra come lo era stata la loro vita. Innanzi a Dio si dovettero piegare in ginocchio. Gli arrivarono tanti di quei colpi di arma da fuoco e frecce che perirono gli uni dopo gli altri, ovvero, la gente li derideva e faceva di loro ogni sorte di teatrino, ragion per cui perirono gli uni dopo altri.
Sì sì sì questa fu la volta buona che dovettero lasciare tutte tutte tutte le loro lussurie no, ma di più. I poveri di spirito varcano la soglia del paradiso, mica loro! Innanzi a Dio dovettero abdicare, nessuno li voleva più vedere.
Le loro fandonie avevano fatto il loro tempo. I tempi erano maturi poiché Dio li aveva smascherati tutti tutti tutti! Quelli che si avvicinavano a Dio venivano irrorati con il sangue dei martiri: attenzione, non avvicinatevi a Dio per nessun motivo al mondo, state alla larga da Lei, altrimenti la sofferenza sarà tutta per voi.
Non contento Dio fece innalzare un’altra croce, ma stavolta era tutta per loro. Potenti e prepotenti pentitevi, avete ancora qualche mesetto per farlo, poi la maledizione vi perseguiterà come quel re d’Egitto che si pensava più potente di Dio.
Fu così che lo distrusse insieme al suo regno. Sia per voi un monito che Dio non scherza, avete visto che spada affilata ha l’Arcangelo Gabriele? Mica è il suo giocattolo.
Quando arriva lui la vostra fine è assicurata. Se Dio non fa così, come pensate che possa cambiare il mondo? Somari, assassini e saputelli dei miei coglioni, ora o ascoltate Nostra Signora o sarete maledetti per secoli e secoli. Non vi meravigliate se poi le vostre sofferenze non finiscono più, prendetevela con la vostra animaccia e basta così! Popolo di fedifraghi, popolo infedele a DIO, popolo smidollato. Siete stanchi di star bene vero? Allora prendete quello che vi meritate. Amen no, ma alleluia sì sì sì.



