“dal campo alla pista, la sfida continua”. Fabio Fognini entra ufficialmente nel cast di “Ballando con le stelle”, il dance show di Rai1. Come per i precedenti annunci, anche questo è arrivato con un video, postato sul profilo Instagram del programma in partenza da sabato 27 settembre per la ventesima edizione.
L’ex tennista italiano, 38 anni, che ha chiuso la carriera con la splendida partita persa al primo turno di Wimbledon contro Carlos Alcaraz, ha scelto di comunicare la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci dal campo da tennis, simbolo della sua carriera con un video: “Ciao a tutti, mi vedete ancora vestito da tennis, perché come ben sapete il tennis è la mia vita”.
“Però quest’anno ho deciso di scendere in pista, sarò presente a Ballando con le stelle. Prometto di metterci tanta passione e allegria, e spero di azzeccare qualche passo. Ragazzi ci vediamo presto”, ha concluso lo sportivo. Tra i vip che si sfideranno a passi di danza anche Nancy Brilli, la signora Coriandoli alias Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Barbara D’Urso e Martina Colombari.


