“Fiamma” è un brano che racchiude in sé un profondo senso di empatia, un viaggio emotivo che porta conforto e calore
Parla di una persona che, entrando nella tua vita, cambia radicalmente la tua visione degli altri e del mondo che ti circonda. È qualcuno che riesce a alleggerire il peso dell’anima, facendo svanire la diffidenza che spesso ci portiamo dietro nel rapporto con il prossimo. La sua presenza diventa un rifugio sicuro, un faro che illumina il cammino.
Commenta l’artista a proposito del brano: “L’affetto e la comprensione reciproca possono davvero trasformare il nostro modo di vivere e di sentirci”.
Biografia
Cristina Bringheli, una giovane cantante di 20 anni originaria di Messina, Sicilia, si è avvicinata al mondo della musica sin da piccola, all’età di 7 anni, inizialmente per gioco.
Ben presto, ha scoperto una passione che sarebbe diventata una parte fondamentale della sua vita, sia dal punto di vista personale che professionale.
Con il tempo, ha capito che voleva trasformare questa passione in qualcosa di più grande, e ha cominciato a partecipare a numerosi concorsi e manifestazioni, come il Tour Music Fest e il Cantagiro, dove ha raggiunto la finale per due edizioni consecutive.



