Bergamo – Venerdì 24 gennaio parte l‘edizione invernale di Bergamo Sex: la storica manifestazione erotica, con ingresso riservato al pubblico adulto, che si svolge per tre giorni a Bergamo presso la discoteca Bolgia di Osio Sopra (Bg). Un intero weekend, dalle 16 alle 03 di notte, in cui il capoluogo lombardo diventa il centro dell’intrattenimento a luci rosse d’Italia.
L’idea della kermesse erotica aperta al pubblico è nata dall’imprenditore del settore“adult” Corrado Fumagalli, già conduttore di un seguito talk show sulle tv locali lombarde a inizio millennio, che vedeva come protagoniste le più note Stelle dell’intrattenimento per adulti.
A Bergamo, nell’ultimo fine settimana di gennaio 2025, l’erotismo è protagonista, con: spettacoli live, strip-tease e show intriganti. Tra le 50 artiste che hanno confermato la propria presenza alla manifestazione erotica nella provincia lombarda: l’attrice hard Roberta Gemma, anch’ella al ventesimo anno di attività nel 2025, così come Mary Jane, attrice italiana richiesta sui set di cinematografia internazionale per adulti a Praga e Budapest, passando poi per la performer transessuale Nataly Cool e l’attore hard della provicina di Udine, Max Felicitas, e ancora la starlette dei social network ed Onlyfans, Michelle Comi, solo per citare alcune delle artiste presenti per il lungo fine settimana di Bergamo Sex.
L’edizione invernale di Bergamo Sex (https://bergamosex.com/) è in programma il 24, 25 e 26 gennaio 2025 presso la discoteca Bolgia di Osio Sopra (Bg), dalle 16 alle 03 di notte. Tra gli sponsor e i partner di Bergamo Sex, è presente anche Wyylde, social network per esplorare la propria sessualità, con 5mln di utenti registrati in tutta Europa.



