Fiorentina: clamoroso, Palladino verso le dimissioni

0
11

Incredibile a Firenze. Raffaele Palladino sembrerebbe intenzionato, dopo solo un anno, a presentare le proprie dimissioni. Al momento, la Fiorentina non ha ricevuto nessuna comunicazione per iscritto da parte del tecnico. Lo staff e i suoi procuratori stanno cercando di farlo tornare indietro sui propri passi, convincendolo a restare.

Poco meno di ventiquattro ore fa il patron Commisso parlava così del rinnovo del tecnico: “Pradè e Ferrari sono venuti da me e mi hanno detto che avremmo dovuto estendere il contratto il giorno prima del Betis. L’ho accettato e lo abbiamo annunciato. Raffaele per me è come un figlio. Imparerà da questa stagione”

Al momento non sono chiari i motivi che hanno portato alla clamorosa rottura tra le parti e non c’è alcuna comunicazione pubblica da parte dei diretti interessati. Mossa ancora tutta da confermare e interpretare nell’ambito dell’intricato domino degli allenatori che sta interessando diverse squadre di Serie A. Un repentino cambio di idea da parte di Palladino, ci potrebbe essere un’importante e irrinunciabile chance professionale in un’altra piazza. Ipotesi che, con Gasperini a un passo dalla Roma, Baroni ai ferri corti con Lotito, piazzerebbe in pole le piste Atalanta e Lazio.