Flavio Briatore: “La polemica sul Crazy Pizza? Aria fritta”

0
24
briatore

Flavio Briatore ha deciso di replicare alla polemica sui prezzi troppo elevati della sua catena Crazy Pizza. “Noi siamo già prenotati fino a fine giugno. È la risposta del cliente che ci interessa. Tutto il resto è aria fritta”,

Dal locale di Porto Cervo, Crazy Pizza si è poi estesa anche a Montecarlo, Londra e Milano. La polemica sui prezzi del menu è però divampata dopo l’inaugurazione della nuova sede romana, in via Vittorio Veneto.

Ognuno al Crazy Pizza può spendere poco o tanto. Dipende da quello che prende”, ha sottolineato il proprietario del Billionaire. “C’è una possibilità variegata di menu che consentono di scegliere. E i prezzi sono assolutamente normali. Credo che la pizza Margherita costi 14-15 euro. Idem una serie di insalate”.

Oltre al cibo, nel locale c’è una scelta dei vini di un certo livello: “Abbiamo una riserva di vini molto importante perché io penso che chi mangia la pizza in un ambiente giusto, può anche decidere di prendere una bottiglia di vino importante, anziché prenderla in un ristorante 3 stelle”.