Flavio Briatore sbarca in Rai con un programma tutto suo. La versione italiana de L’Apprendista, equivalente dello show americano con lo stesso nome, è pronta a fare il suo ritorno dopo un’assenza di dieci anni dalla sua ultima edizione
Questo è stato annunciato mercoledì 4 ottobre dal conduttore del programma, Flavio Briatore. Il quale ha divulgato alcuni dettagli sull’imminente ritorno dello show attraverso il suo profilo Instagram.
The Apprentice, nuova edizione: i dettagli
Per l’ennesima volta, Flavio Briatore indosserà i panni del Boss nella nuova edizione di The Apprentice. Come ha illustrato attraverso un video sui social media riguardo le modalità di partecipazione per i candidati. Primo fra tutti, si richiede un’età che rientri tra i 19 e i 35 anni. Gli interessati dovranno quindi inviare il loro curriculum all’indirizzo email specificato da Briatore stesso.
Successivamente, sono state divulgate alcune informazioni riguardo la messa in onda. The Apprentice verrà rilanciato nella primavera 2024, ma questa volta non su Sky Uno, come per l’edizione precedente. La terza edizione dello show, infatti, sarà diffusa su Rai 2.
Flavio Briatore ha sottolineato il fatto che chi non invia il proprio curriculum sarà automaticamente escluso, riprendendo parzialmente una frase iconica dello show. Dai commenti sotto il post, si evince che l’entusiasmo per il ritorno di The Apprentice è palpabile, dato che la messa in onda è prevista tra solo pochi mesi.



