Il sipario si è alzato su Ballando con le stelle, che ha inaugurato la sua ventesima stagione ieri, sabato 27 settembre 2025, su Rai1. Milly Carlucci ha guidato la serata insieme a Massimiliano Rosolino, mentre Paolo Belli, storico volto del programma, si è esibito sulla pista con gli altri concorrenti.
Tra i partecipanti di quest’anno spiccano volti noti come Francesca Fialdini, Martina Colombari, Andrea Delogu, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Beppe Convertini, Nancy Brilli, oltre agli artisti Rosa Chemical e Marcella Bella, e gli sportivi Filippo Magnini e Fabio Fognini.
Grande curiosità per la prova di Barbara D’Urso insieme a Pasquale La Rocca: la loro Rumba ha catturato l’attenzione di tutti. Tuttavia, la vittoria della serata è andata a Francesca Fialdini affiancata da Giovanni Pernice.
Nessuna eliminazione nella puntata di debutto: tutti ancora in gara in attesa del prossimo appuntamento.
#FrancescaFialdini #BallandoConLeStelle #MillyCarlucci


