“Fuori di me” è un brano ironico e leggero dal sound moderno e sorprendente ispirato al protagonista del celebre film horror “Terrifier”
La canzone gioca con contrasti e suggestioni, unendo atmosfere spensierate a un riferimento inaspettato.
L’arrangiamento, dinamico e non convenzionale, rompe gli schemi e spiazza l’ascoltatore con scelte sonore audaci e originali. Il risultato è un mix fresco e imprevedibile, che dimostra quanto anche un brano apparentemente “pop” possa raccontare qualcosa di inaspettato e fuori dagli schemi.
Commenta la band a proposito del brano: “”Fuori di me è un brano diverso da quelli usciti fino ad ora, è un pò fuori dalle righe, leggero, allegro, divertente, ballabile, insomma una canzone che trova il suo spazio nel nostro progetto e si distingue come una macchietta”.
Biografia
La band è composta da tre membri: Andrea Manuel Pagella, Corinna Lanari e Saverio Campese. Suonano insieme da cinque anni, con Andrea, pianista e cantante della band, che è anche il compositore dei brani, sia per la musica che per i testi. Andrea frequenta il Conservatorio di Genova da sette anni, ma ha iniziato a studiare musica sin da giovanissimo, all’età di soli quattro anni, così come il batterista Saverio e la bassista e corista Corinna.


