Il messaggio/invito del banchiere scrittore di origine fossanese nonché consigliere mondiale delle Casse di Risparmio
Ci siamo. La giornata degli Oscar, tanto attesa, che riguarderà il settore bancario italiano, sarà celebrata questo sabato a Torino, a partire dalle ore 10 e 30, nel salone delle conferenze del Grand hotel Principi, con la partecipazione del Presidente dell’Associazione bancaria italiana, Antonio Patuelli, e con la presenza della madrina d’eccezione Eleonora Pedron già blasonata miss Italia.

Conduttore della giornata sarà il Direttore responsabile del magazine Banca finanza prof. Beppe Ghisolfi, consigliere del Gruppo Mondiale delle Casse di Risparmio, il quale introdurrà la classifica degli istituti di credito e degli enti bancari, stilata in funzione delle categorie dimensionali, di solidità patrimoniale e di redditività, cedendo poi la parola al Presidente Patuelli, di cui è stretto amico e collaboratore, per la sezione dedicata all’intervista che sarà il momento centrale dell’evento assieme alla consegna degli Oscar stessi.
Un ringraziamento speciale al dr. Gian Luigi Gola, in quanto editore del magazine e coautore dell’evento di rilievo nazionale (nella foto di apertura, Antonio Patuelli, Beppe Ghisolfi, Gianluigi Gola)


