Giornata mondiale del gioco e… altre notizie della città di Bologna

0
13

Sabato 28 maggio il Comune, Unicef Italia e Cinnica, insieme a moltissime associazioni cittadine, organizzano “Una città tutta da giocare”, una serie di attività legate al tema del gioco all’interno di numerosi spazi cittadini

Da luglio 2022 a ottobre 2023 i lavori per 1,5 milioni di euro. Interventi anche per efficientamento energetico e eliminazione barriere architettoniche. Gli spettacoli si spostano alla sala Centofiori e in altri luoghi della città.

Al via il 30 maggio le attività motorie per cittadini di tutte le età per un’estate di benessere all’aria aperta.

Dal 6 giugno il cantiere di Comune e Hera da quasi 2 milioni di euro. Le modifiche a viabilità e bus.

Domande online fino al 6 giugno. Per la prima volta, tutte le comunicazioni relative al bando utilizzano il corretto linguaggio di genere nel rispetto della Carta dei valori per lo sport femminile.

Per la prima volta le celebrazioni ufficiali si spostano fuori dal centro. Sindaco e prefetto: “Un impegno condiviso per le periferie e i quartieri della città”.

Possibili disservizi per l’intera giornata di lunedì 30 maggio per lo sciopero nazionale di tutto il personale docente, dirigente educativo e Ata della scuola comparto lstruzione e ricerca, compreso il personale docente della scuola dell’infanzia comunale con Ccnl Istruzione e ricerca.