Giostra Guido Reni

0
69

Vi ricordate l’emozione della prima volta in cui avete visto una giostra?
Nell’Ex Caserma Guido Reni, riqualificazione postindustriale a due passi dal MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo e dall’Auditorium Parco della Musica, è nato un luogo fatto d’arte, mostre, cinema e performance, dove gustare buon cibo e drink rinfrescanti fino a notte fonda: Giostra.
In un ambiente dotato di ampie aree sia interne che esterne, ispirato a un parco giochi con ruote panoramiche e il bancone bar circolare, potrete trascorrere un piacevole serata nelle aree riservate dotate di comodi tavolini, confortevoli divani e grandi soffici cuscini adagiati sul prato.
Ogni angolo nasconde un gioco, un’avventura, una performance: trucchi & magic make up, giocoleria, biliardini, bolle di sapone, pop corn, caramelle e zucchero filato.

Ampio spazio dedicato, inoltre, al Food&Beverage, con aree tematiche dedicate.

L’Urban Lounge, con il Fusion & Martini Bar che apre alle 18, vi attende con l’aperitivo a buffet fusion e finger food, drink cult come il Martini Fiero e la Cedrata Tassoni, rigorosamente in vetro. Dalle 20.30 potrete cenare nel borgo di un piccolo paese italiano restando nel cuore di Roma, tra luci soffuse e profumi che ricordano la cucina di una volta. Il menu, che propone pesce, carne e opzioni vegetariane e vegane, è stato creato per esaltare i prodotti del territorio dopo un’attenta selezione di materie d’eccellenza.

L’Hawaiian Garden Bar ricrea un angolo di Hawaii e Polinesia a Roma. Pokè Bowl offre pesce crudo, frutta, verdura e spezie accompagnate da cocktail Tiki per sentire realmente l’estate in bocca.

L’area Mixology, oltre all’ampia selezione di drink e cocktail, tra cui il Gin Luz e il Vermouth Altolago del Garda, presenta la new entry Martini FIERO & Tonica, il drink saporito e dissetante realizzato con una miscela di selezionati vini bianchi a cui sono stati aggiunte scorze di arance dolci e mandarini della Murcia, dal gusto leggermente amaro d’erba aromatica Artemisia, colore rosso brillante, intense note fruttate e agrumate.

Un vero e proprio Luna park per gli appassionati delle due ruote è stato pensato dalla Brus Industry, l’officina, vera eccellenza dell’artigianato italiano, che trasforma moto antiche e moderne, come la Harley Davidson disegnata per Max Gazzé.

Il Beer Point, è l’area beverage allestita presso la Brus Industry, dove rinfreascarsi con un boccale di birra ghiacciata.

Tanta buona musica vi accompagnerà dalle luci del tramonto fino a tarda notte. Le selezioni musicali che spaziano dal funky al R’n’B, dalla House più ricercata al Groove, dal jazz allo swing, sapientemente mixati per creare un mood rilassante e divertente.
ShareCondividi