GRAN GALÀ DEI LEONI, TUTTO PRONTO PER LA PASSERELLA SULLA LAGUNA

0
19

Il ricevimento odierno svolto a Venezia ha sancito, di diritto e di fatto, l’avvio della cerimonia che domani mattina culminerà nella consegna dei Leoni d’oro e d’argento al merito assegnati dai vari Comitati scientifici e settoriali – inclusa la sezione economica presieduta dal Banchiere mondiale Beppe Ghisolfi – sotto l’egida del Patron Sileno Candelaresi

Tutto pronto per il fatidico venerdì che, nel palazzo ducale della Giunta regionale della Regione Veneto, porterà in passerella i leoni d’oro e d’argento attribuiti per alti meriti economici, finanziari, civili e sociali.

Il Patron generale del Premio internazionale, Sileno Candelaresi 

Questa sera, al momento di chiudere il giornale, è in corso il ricevimento che funge da preludio alla giornata premiale di domani mattina. Il sito di TV Numeri Uno, infatti, ha anticipato la pubblicazione dei nominativi delle personalità che saranno insignite dei premi in oro e in argento, oltre che dei diplomi e degli attestati di conferma della meritevolezza obiettiva.

(Fonte: TV Numeri Uno) Presiederanno l’evento: Dott. Sileno Candelaresi, Presidente del Leone d’Oro; Dott.ssa LUZ Adriana Sarcinelli, Vicepresidente del Leone d’Oro; Avv. Maurilio Prioreschi, Presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia; Dott. Pierpaolo Zagnoni, Vice Presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia; Giornalista Lorenzo Mayer, Vice Presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia; Prof. Beppe Ghisolfi, Presidente del Leone d’Oro per l’Economia; Maestro Ernst Knam, Presidente Star Golden Lion – Sezione Pasticceria.

LEONE D’ORO AL MERITO

Dott. Gianni Franco Papa – Figura di spicco della finanza italiana ed europea, già top manager bancario internazionale, riconosciuto per la sua visione strategica e per l’impatto sul sistema economico globale.

Dott. Marco Roncalli – Storico, saggista, autore e biografo di rilievo internazionale. Discendente della famiglia di Papa Giovanni XXIII, è punto di riferimento nel mondo culturale e della ricerca storica.

Marco Ciarnò – Manager e innovatore, protagonista nel settore industriale e delle infrastrutture, noto per la capacità di coniugare sviluppo, etica professionale e crescita del territorio.

Alessandro Cecconi – Professionista e dirigente apprezzato per leadership, competenza e impegno nella valorizzazione delle risorse umane e dei processi aziendali.

LEONE D’ARGENTO AL MERITO

Dott. Giorgio Draperis – Manager di alto profilo, esperto in relazioni istituzionali e strategie organizzative, distintosi per il suo contributo nel settore amministrativo e direzionale.

Dott. Emanuele Regis – Dirigente e professionista dell’area economico-finanziaria, con un percorso dedicato alla gestione di sistemi complessi, allo sviluppo organizzativo e all’innovazione societaria.