L’evento è stato organizzato dal Circolo Parasio
Imperia. Venerdì 20 maggio, alle ore 17, presso il Monastero di Santa Chiara, al Parasio di Imperia-Porto Maurizio, lo scrittore Ugo Moriano, di fronte ad un folto ed interessato pubblico, ha presentato
il suo ultimo romanzo “Escursione Fatale”, il grande ed atteso ritorno degli agenti Ardoino e Vassallo. Una storia avvincente che inizia da una riunione organizzativa al Circolo Parasio e prosegue con una gita in montagna dai risvolti torbidi come la nebbia che sale rapidamente ed avvolge la verità nelle sue spire.
Lo scrittore, ai nostri microfoni, afferma che : “un pezzo forte del libro è proprio il Circolo Parasio di Imperia, a cui vanno i miei ringraziamenti. Il libro è un giallo, i cui protagonisti partono, tutti insieme, dai monti sopra Monesi, ma quando giungono all’arrivo qualcuno manca all’appello…
Giacomo Raineri, del Circolo Parasio, sottolinea che : “Oggi abbiamo ospitato un grande amico, abbiamo presentato l’ultima fatica di Ugo Moriano, un “giallo” ambientato in luoghi che conosciamo molto bene del nostro Parasio”.
By Christian FLAMMIA



