Bergamo – Un bagno di folla, ieri alla discoteca Bolgia di Osio Sopra in provincia di Bergamo, per la prima giornata di “Bergamo Sex”: la manifestazione erotica nazionale che è in svolgimento questo fine settimana nei pressi della città lombarda.
Migliaia di appassionati e appassionate dell’inclusivo e colorato mondo dell’intrattenimento per adulti, ha assistito agli spettacoli delle Star e alle premiazioni sul palco, nonché si è messo in fila per un selfie con i beniamini e gli ospiti presenti. Come Famiglia Siffredi, al completo: il celebre pornodivo è infatti presente a Bergamo Sex con un inedito stand personale, che è dedicato al “business di famiglia”: la Siffredi Academy, dove all’interno sono presenti la moglie Rosa e il figlio Leonardo, insieme al fratello maggiore Lorenzo Tano, che si è fatto aiutare nella distribuzione di adesivi e magliette ai visitatori, dalla propria fidanzata: Lucrezia Lando, ovvero la coppia protagonista della scorsa stagione del programma televisivo “Ballando con le Stelle”, condotto da Milli Carlucci su Rai uno.
Riaperti i cancelli di Bergamo Sex per una delle giornate più calde del 2024: la storica manifestazione creata a inizio millennio dall’imprenditore Corrado Fumagalli, è giunta quest’anno alla ventesima edizione e ha arricchito il proprio parterre con oltre 50 artiste e artisti, nonché le più famose Star italiane dell’intrattenimento internazionale per adulti.
Tra cui: Valentina Nappi, che è attesa sul palco per il proprio conturbante spettacolo, oppure Priscilla Salerno e Martina Smeraldi, che si sono esibite durante la notte di venerdì, solo per citare alcuni dei nomi più noti al grande pubblico. http://www.bergamosex.com,



