ANNA by Borgia – La notte di San Silvestro diventa un momento intimo, caldo, fatto di gesti autentici. Per il 31 dicembre 2025, lo chef Matteo Sanvito firma un menu che celebra l’essenza dello stare insieme: sapori che si intrecciano, consistenze che dialogano, ingredienti scelti per evocare radici, viaggi e attese.
Un percorso che si articola in quattro passaggi pensato come una tavola familiare vestita a festa.
MAKORÈ – Un viaggio narrativo e una successione di emozioni, un momento sospeso nell’attesa del nuovo anno in cui la cucina si fa rito. Il menu di San Silvestro di Makorè celebra questo passaggio con la proposta dello chef Denny Lodi Rizzini che intreccia essenzialità e tecnica per raccontare il mare, la terra, il fuoco con piatti che nascono dall’equilibrio tra materia prima e identità gastronomica.
REBIS – Il 2025 sta per chiudersi e con lui arrivano non solo i bilanci, ma anche nuove speranze e sogni per l’anno a venire. La sera del 31 dicembre, lo chef di REBIS Giovanni Di Giorgio celebra il desiderio di rinascita con un menu costruito attorno all’acqua, simbolo di purezza e rigenerazione. Il nuovo indirizzo fine dining di Desenzano del Garda invita i commensali a vivere un percorso gastronomico unico, dove mare, lago e terra si fondono nel Re-bis, il matrimonio alchemico.
THE GRITTI PALACE – The Gritti Palace, A Luxury Collection Hotel, Venice è pronto ad accogliere – con lo stile inconfondibile che lo caratterizza – gli ospiti che sceglieranno la Serenissima per trascorrere le proprie vacanze natalizie, regalando non solo relax per il corpo e la mente, ma anche felicità per il palato. Merito di Alberto Fol, executive chef dell’hotel che propone menù dedicati sia per la cena della vigilia di Natale, il pranzo di Natale, la cena del Veglione di Capodanno, il brunch dell’1 gennaio. E, fino al 28 dicembre, anche la sfiziosa merenda del Christmas Chocolate Time.



