Meloni in ginocchio da Biden? I rosiconi del Fatto quotidiano titolano i servizi sul viaggio di Meloni negli Usa in modo offensivo e inverosimile
Non hanno ascoltato le parole del presiente Usa nella conferenza stampa al termine dell’incontro? “Gli Stati Uniti attendono con ansia la leadership italiana del G7 nel 2024. Ansioso di portare avanti quell’ambiziosa agenda.
Che aumenterà gli sforzi per accelerare la transizione verso l’energia pulita e per affrontare le sfide globali più urgenti: tra cui la crisi climatica, la povertà, l’insicurezza alimentare; la sicurezza economica, le forniture di minerali critici e la migrazione; impegnandosi ulteriormente nel dialogo e nella cooperazione su tutti questi temi con i Paesi in via di sviluppo, in particolare con i Paesi africani”.
Visita storica di Meloni: i rosiconi del “Fatto”: “In ginocchio da Biden”
In sintesi, la voglia di collaborare al Piano Mattei, lanciato da Meloni, da parte degli Usa c’è tutto. E me la chiamano una Meloni in ginocchio? Ma i rosiconi e i malevoli non sono solo al Fatto. Del peso delle parole dette dai due francamente se ne infischiano. Repubblica e Stampa fanno a gara nel demolire lo storico viaggio del premier italiano con il presidente degli Stati Uniti. Frustrazione? Invidia? Fate voi. Ecco qualche stilla di veleno.



