Immergersi e trarre benefici dall’acqua al Lough Erne Resort

0
56

Il lussuoso Lough Erne Resort, situato nel cuore della regione dei laghi della contea di Fermanagh nell’Irlanda del Nord, sta facendo emergere i benefici curativi dell’acqua.

L’evasione a cinque stelle alla periferia di Enniskillen, l’unica città insulare d’Irlanda, offre un esclusivo rifugio “Waterway Wellness” per consentire agli ospiti di sperimentare i numerosi vantaggi derivanti dalla vicinanza all’acqua, situazione ideale per bilanciare la mente e migliorare sia la salute che il proprio benessere.

Quasi un terzo della contea di Fermanagh è coperto da laghi e corsi d’acqua di tutte le forme e dimensioni: la serenità derivante dall’acqua, spesso indicato come “Blue Mind”, ha ispirato la proposta di soggiorno recentemente formulata dal Lough Erne Resort.

Il trattamento “Waterway Wellness” include un soggiorno di due notti in una delle camere del resort affacciate sul lago, un sano frullato all’arrivo, yoga in riva al lago e bagni personalizzati per una fuga davvero rilassante e ristoratrice.

Inoltre, gli ospiti vivranno, in camera, un’esperienza personalizzata “Bath Butler”, con i prodotti da bagno selezionati dai terapisti della rinomata Thai Spa del resort, grazie ai quali l’immersione nella propria vasca sarà un momento esclusivo di puro relax.

Il pacchetto include un pranzo stuzzicante al The Blaney Bar e una cena di tre portate al Loughside Bar and Grill del resort. Gli ospiti potranno aggiornare il proprio soggiorno con una sessione separata di stand-up paddle boarding sul Castle Hume Lough.

Il trattamento “Waterway Wellness” è solo una delle numerose opzioni di recente creazione del Lough Erne Resort dedicate al benessere nei tranquilli corsi d’acqua della contea di Fermanagh. Gli ospiti possono anche optare per un ritiro yoga “Summer Serenity” o il pacchetto “Peninsula Pamper”: entrambi offrono una vasta gamma di esperienze rilassanti come parte di una fuga esclusiva in riva al lago.

Stand Up Paddle Boarding, Lough Erne

Oltre a una serie di servizi speciali o presenti direttamente all’interno dei pacchetti o prenotabili separatamente, tutti gli ospiti possono usufruire della piscina a sfioro e ammirare il panorama lungo il Collop Walk che circonda il resort.

Grazie alle acque profonde e tranquille e alle canne d’oro che ondeggiano sulla battigia, il Lough Erne Resort gode di una splendida posizione sul lago all’interno della sua penisola privata di 600 acri. L’unicità delle esperienze offerte dalla Thai Spa porta gli ospiti in un viaggio verso est, verso la calma interiore, il ringiovanimento e il perfetto stato di rilassamento Blue Mind.

In una zona rinomata per le migliori materie prime disponibili al mondo, le carni irlandesi di prima qualità e il pesce fresco sono alla base dell’eccezionale esperienza gastronomica al Lough Erne. Curato da uno degli chef più apprezzati dell’Irlanda del Nord, Noel McMeel, il ristorante del resort, Catalina, detiene 3 AA Rosette ed è il simbolo di una cucina sontuosa.

Votato anche come uno dei migliori resort di golf in Irlanda, il massimo in termini di pratica di golf a 36 buche è offerto in ben due campi da campionato, incluso il rinomato Faldo Course. I golfisti possono anche affinare le loro abilità presso la Golf Academy o esercitarsi nel campo pratica in qualsiasi stagione dell’anno.

Circondato da diverse attrazioni uniche, tra cui il Marble Arch Caves UNESCO Global Geopark, il famoso Belleek Pottery e il castello di Enniskillen, nonché dall’offerta di attività acquatiche, a due ruote e passeggiate, il resort rappresenta una base esclusiva per una fuga verso le acque dei laghi del Fermanagh.

www.irlanda.com