Imprese: “Bitonci incontra il Presidente dei Commercialisti de Nuccio”

0
29

I Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili rivestono un ruolo centrale come consulenti delle materie economiche-fiscali delle imprese, e possono fornire importanti spunti alla Riforma Fiscale e al Disegno di Legge delega Incentivi

Il loro apporto da tecnici del settore, può diventare punto cardinale per lo sviluppo del Sistema Impresa, per la semplificazioni e la sburocratizzazione del rapporto Fisco-Imprese”. Questo è stato il tema dell’incontro che si è svolto oggi tra il Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Elbano de Nuccio ed il Sottosegretario alle Imprese e made in Italy Massimo Bitonci, anch’egli Dottore Commercialista.

“L’interlocuzione tra i professionisti dell’economia e questo Ministero è imprescindibile, i Commercialisti quotidianamente accompagnano il mondo delle imprese e le supportano anche nel superamento di situazione di crisi, a tutela della continuità aziendale.

Conclude Bitonci: “Mi gioverò di questa importante collaborazione e ritengo molto positiva la disponibilità del Presidente e delle proposte avanzate, che saranno oggetto d’importanti riforme e modifiche del sistema tributario, che necessità di una completa revisione”