IN SPAGNA PER LA COPPA EUROPEA “EUROPE TROPHY”

0
5

Si sentiva la mancanza di una bella full immersion nel caro, amato Vecchio Continente. E dal Guilcer, per rimediare al tempo perduto, si allestiscono ben due formazioni con l’intento non nascosto, di passare il turno nella giovane competizione europea creata dalla ETTU e denominata “Europe Trophy” Women.

Le atlete giallo blu, accompagnate scrupolosamente dal presidente Simone Carrucciu, faranno tappa in Catalogna, in particolare nella città di Olot. Si gioca in tre giorni, percorso duro ma non proibitivo, visto che lo sfinimento sarà collettivo e probabilmente resterà a galla chi ha coltivato in particolar modo la parte fisica, di sostegno a quella prettamente tecnica.

“Nuovo appuntamento con le Coppe Europee che coltiviamo da oltre quindici anni – rileva il presidente Simone Carrucciu – e siamo sicuri che come le precedenti, sarà un’avventura intensa e altamente produttiva; amplieremo ancor più i nostri orizzonti sportivi nel segno della sportività e dell’amicizia. Auguro alle atlete giallo blu di tornare dalla Spagna con un bel sorriso, consapevoli di aver dato il massimo in una manifestazione che si sta facendo strada con un discreto successo”.