Si vuole pure intromettere nella politica industriale, ha detto Meloni. Beh, sarebbe stato interessante sapere quale sarebbe la politica industriale di questo governo visto che tutti gli indicatori non sono rassicuranti.
Sta di fatto che, secondo Meloni, i cittadini devono stare zitti e buoni anche quando hanno il sospetto che qualche grande industria stia commettendo dei reati. Magari reati ambientali che potrebbero arrecare danni alla salute. Zitti, buoni e non fate nessun esposto sennò la Magistratura potrebbe intervenire e la Meloni poi si innervosisce e le spara sempre più grosse tipo quella che avrebbe dalla sua la maggioranza degli italiani.
E no, cara Presidente, lei ha circa il 30% di circa la metà degli elettori. L’altra metà grida il suo dissenso verso l’ignavia della politica restando a casa e non andando a votare. La metà degli elettori che non vota non si lascia portare a passeggio sui campi di discussione che decide Meloni secondo i suoi interessi come fanno le opposizioni. La metà degli elettori che non vota non ha tempo da perdere con strategie da strapazzo, con pseudo complotti e propaganda da quattro soldi. Ha urgenze, necessità e tanti problemi.



