Jovanotti e la dedica dal palco ad Angelina Mango: “Sei fortissima, prendi il tempo che ti serve”

0
10

La dedica

È un po’ di tempo che si è fermata per partire molto più forte di prima, sebbene fosse già fortissima. Ed è qua a vedere il concerto insieme a voi, Angelina Mango ciao”, ha detto il cantante durante il concerto bolognese. “Sei una grande artista, ti aspettiamo, torna tra noi”, ha aggiunto tra gli applausi dei fan.

La giovane cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, ha risposto con emozione condividendo un video selfie su Instagram in cui si è mostrata commossa per le parole del collega. I due artisti si sono incontrati nel backstage prima dello show, immortalando il momento con una tenera foto in cui si abbracciano.

A corredo, Jovanotti ha scritto un messaggio profondo: “Lei sa quanto la stimo e quanto credo in lei da sempre, e sa anche che stiamo aspettando il suo ritorno sulla scena ma che si prenda i suoi tempi. Per quanto questa epoca frenetica possa dare la sensazione che se ti fermi scompari questa è una bugia, a volte è vero il contrario, ovvero che ci si deve fermare per ricomparire a se stessi, ascoltarsi curarsi e rinforzarsi”, ha scritto il cantautore romano, all’anagrafe Lorenzo Cherubini.