Juventus: vertice Allegri-dirigenza, tutto su Milik

0
30

VERTICE CONCLUSO, TUTTO SU MILIK
Il summit tra Max Allegri e la dirigenza bianconera si è concluso e di comune accordo si è deciso di puntare tutto su Arek Milik per il tassello mancante in attacco. L’ex Napoli arriverebbe dal Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto e ricoprirebbe il ruolo vacante di vice Vlahovic: l’accordo col club transalpino c’è già, ora resta trovare un’intesa con l’entourage del giocatore. 

Troppo alte invece le richieste economiche dell’olandese, nonostante sia vicina la risoluzione di contratto col Barcellona.

DEPAY O MILIK? VERTICE ALLEGRI-SOCIETA’
Oggi la Juve dovrebbe scegliere il suo nuovo vice-Vlahovic. In giornata è previsto infatti un incontro tra Allegri e la dirigenza per discutere delle strategie di mercato e si deciderà se continuare ad aspettare Memphis Depay (che continua a trattare la risoluzione del contratto con il Barcellona) e accontentare le sue, alte, richieste economiche, oppure virare con decisione su Arkadiusz Milik, per cui il club bianconero ha già trovato l’accordo con il Marsiglia per il prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 8.