Si smonta tutto e il team gialloblu ripristina subito lo scenario meno atipico. Archiviato il Trofeo Internazionale Città di Norbello con i successi del quartese Carlo Rossi e della lombarda Gaia Monfardini che hanno battuto in finale rispettivamente Marco Poma e Miriam Carnovale, ecco che incombe un altro impegno di grande importanza: il derby di A1 femminile.
Le norbellissime, per riconquistare la prima piazza, devono assolutamente far valere la supremazia territoriale nei confronti del Quattro Mori Cagliari. Gli eventuali due punti conquistati garantirebbero anche l’effimero titolo di campionesse di inverno che è comunque meglio di niente.
“Siamo reduci da giornate emotivamente molto belle ma fisicamente sfiancanti – dice il presidente Simone Carrucciu – però dobbiamo stringere i denti e concentrarci a fondo su questo match che può dare significativi segnali su un girone d’andata fino a questo momento impeccabile.
Mi auguro che le atlete continuino su questo trend, magari trainate dal nostro pubblico sempre ben accetto in via Azuni.
Noi saremo felici di accoglierlo, ricordando che l’ingresso è gratuito”.



