La furia del tornado si abbatte sugli Stati Uniti centrali, morti e feriti

0
27

Il maltempo di domenica ha provocato tre morti negli Stati Uniti centrali. Un tornado ha colpito una casa dell’Indiana, uccidendo un uomo e ferendo sua moglie

Il tornado ha colpito la casa domenica sera in una zona rurale della contea di Martin, nel sud dell’Indiana. Un funzionario della contea dice che la donna ferita è stata trasportata in elicottero in un ospedale. Un altro tornado si è abbattuto nella periferia sud di Indianapolis, danneggiando almeno 75 case, senza riportare feriti. In Arkansas, KTHV-TV riferisce che due persone sono state uccise e una terza è rimasta ferita quando un albero è caduto su una casa a Carlisle.

Un altro tornado si è abbattuto domenica pomeriggio nelle comunità suburbane di Indianapolis di Greenwood e Bargersville, hanno detto i funzionari.Il capo dei vigili del fuoco di Bargersville, Erik Funkhouser, ha affermato che almeno 75 case hanno subito danni da moderati a gravi mentre quest’ultimo tornado ha attraversato l’Indiana State Road 135 nell’area dell’Interstate 69. per circa 15 minuti.