“Devo dire che è un talento in potenza” dichiara Rocco Siffredi in una intervista esclusiva sul magazine MOW
Milano – Dal “Calippo Tour” ai film per adulti, il passo è breve: Ambra Bianchini, adult content creator che è giunta alla ribalta sui social network durante lo scorso anno per un famoso “tour” sessuale nelle città italiane, è diventata un’attrice a luci rosse? Così pare, almeno secondo ciò che ha affermato in un’esclusiva intervista al magazine MOW (mowmag.com), il regista e produttore di cinematografia internazionale per adulti: l’italiano Rocco Antonio Tano, in arte Siffredi.
Il divo dell’hard, classe 1964, racconta infatti al magazine lifestyle del gruppo editoriale AM Network: “La prima notizia che ti posso dare è però il nome di un gelato: Calippo.
La protagonista del famoso tour, Ambra Bianchini, è venuta di persona a Budapest a fare la collaborazione e devo dire che è un talento in potenza – specifica Rocco Siffredi – Forse è anche sprecata, solo per l’online. Ha una sensaulità e una bellezza che, sinceramente, non traspare molto da quanto si vede di lei sui social e su Onlyfans. Secondo me potrebbe dare del filo da torcere ad alcune delle più grandi pornostar.”
Siffredi nell’intervista concessa in esclusiva su MOW (mowmag.com) racconta che è tornato a fare l’attore a luci rosse all’età di 61 anni, tra: dubbi personali, stile anni ’90 e interazioni sul set in Ungheria insieme alle attrici protagoniste: dalle più famose Star per adulti, attuali e del passato, fino alle “content creators” più seguite sulla piattaforma Onlyfans e sui social network italiani.


