La Russa: “Daniela Santanchè ministra migliore che abbiamo”

0
4

Daniela Santanchè forse è la ministra migliore che abbiamo, senza togliere nulla agli altri”

Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenendo dal palco dell’evento celebrativo dei tre anni di governo Meloni, in corso a Milano.

FDI: LA RUSSA, ‘MEMORIA È IMPORTANTE, LA FIAMMA C’È ANCORA’

“Siamo tutti figli di Fratelli d’Italia nella stessa maniera e con lo stesso spirito. La cosa che vorrei un po’ di più è la memoria di una storia più antica. Sono tre anni di governo, ma 30 da quando è nata Alleanza Nazionale e 78 da quando è nato il Msi, e la fiamma c’è ancora”.

Lo ha affermato il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenendo dal palco dell’evento celebrativo dei tre anni di governo Meloni, in corso a Milano. “La memoria è importante – ha poi aggiunto La Russa -. Abbiamo tutti una radice che man mano si è innervata con apporti esterni”.

“Siamo un grande partito, ma dobbiamo ricordarci anche di cosa non c’è più – ha sottolineato il presidente del Senato -. Dobbiamo dedicare un briciolo del nostro tempo a conoscere i nomi e gli atti di chi ci ha portato qua. Quelli che non sono arresi mai dopo la sconfitta dell’Italia e non hanno chiesto vendetta e che hanno resistito davanti alla campagna che chiedeva scioglimento dell’Msi.