Che Europa è senza le elettrizzanti prestazioni targate Quattro Mori? Ancora una volta il team allenato da Stefano Curcio riesce a stupire in Champions e davanti al proprio pubblico sfodera un 3-0 inflitto alle colleghe stellari del club transalpino Saint-Denis Tennis de Table 93
C’era tanta curiosità attorno alla cinese di stanza a Cagliari Hu Limei che ancora non aveva mostrato le sue virtù, ampiamente apprezzate con applausi scroscianti. La sua vittoria ha dato la carica alle sue compagne in cerca di conferme dopo un avvio di campionato nazionale non travolgente.
Ma la competizione più sontuosa del vecchio continente è una valida motivazione per mostrare gli effettivi valori.
Sia Elizabet Abraamian, sia Tania Plaian battono le rispettive e blasonate avversarie ricorrendo al quinto set, per regolamento ridotto al raggiungimento del sesto punto. Dopo la sconfitta a Linz, la formazione di via Crespellani è in piena corsa per il passaggio del turno in un girone C in cui le restano da giocare altre due sfide: il 16 dicembre ospita proprio il club austriaco e quattro giorni dopo andrà a giocare sul campo della formazione francese.
Intanto le competizioni made in ETTU offrono altri spazi alle formazioni sarde. Nella Europe Cup femminile il Tennistavolo Norbello e il Muravera sono impegnate a Burgos (Spagna). La prima inclusa nel girone B affronterà venerdì 16/11 il Fenerbahçe Sports Club (Turchia), sabato 17 il Fibrain KU AZS Politechnika Rzeszow (Polonia), e domenica 18 il MIRÓ Ganxets Reus (Spagna).
Il club del Sarrabus è invece tra le protagoniste del girone D che vede in lizza anche le francesi dell’Alliance Nîmes Montpellier TT (15/11), le locali dell’Universidad De Burgos – RM Teran (16/11) e le portoghesi dello GDCS Juncal (17/11).
Nell’Europe Cup maschile altri tre giorni di gare per il Santa Tecla Nulvi, impegnato a Karlsruhe in Germania nel girone B. Si confronterà nell’ordine con Universidad De Burgos TPF (Spagna), KS Villa Verde Olesno (Polonia) e il PTE PEAC Kalo-Meh (Ungheria).
Il Tennistavolo Norbello ha anche esordito con una netta sconfitta nella coppa TT Intercup, ospitando i francesi de TT La Garde che si sono imposti per 4-0.



