Le congratulazioni a Mattia Agostinacchio Campione d’Europa Under 23 di ciclismo

0
5

La Regione Autonoma Valle d’Aosta esprime le più sentite congratulazioni a Mattia Agostinacchio per il prestigioso titolo di Campione d’Europa Under 23 conquistato al suo debutto internazionale, agli Europei di Middelkerke

Il traguardo raggiunto dal portacolori valdostano, con una gara spettacolare sul terreno belga, è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità.

A nome del Governo regionale il Presidente Renzo Testolin e l’Assessore al Turismo, Sport e Commercio Giulio Grosjacques rivolgono al giovane ciclista valdostano i più vivi complimenti per la determinazione, il coraggio e la passione dimostrati.

“Rivolgiamo a Mattia le più vive e sincere congratulazioni per il grande risultato conseguito. Il suo impegno, la tenacia e la capacità di reagire nelle situazioni difficili sono un esempio concreto per tutti i giovani valdostani che inseguono i propri sogni sportivi.

La Valle d’Aosta è orgogliosa di vedere un suo portacolori affermarsi a livello internazionale: il successo di Mattia dimostra che con passione, sacrificio e dedizione si possono raggiungere traguardi importanti.

A nome della Regione, auguriamo al nostro giovane atleta le migliori fortune per il prosieguo della carriera e continueremo a sostenerlo con entusiasmo”.

foto: fonte wikipedia