LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE Per i viticoltori italiani

0
12

International Contest 15th & 16th of April 2023

LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE

Per i viticoltori italiani

fino al 30 di Marzo 2023

consegna dei campioni entro il 6. APRILE 2023

Il Mondial des Vins blancs di Strasburgo è l’unica competizione internazionale interamente dedicata a tutta la diversità dei vini bianchi. Patrocinata dall’OIV e membro del VINOFED. In occasione del 25º anniversario, oltre alle medaglie, premi e trofei, la giuria metterà in luce 3 favoriti:

– vitigno autoctono

– prima partecipazione

– vino bianco con macerazione

in concomitanza con il Concorso del 15-16 aprile è organizzate delle Masterclass per i Professionisti il 16-17 aprile

(iscrizioni a partire dal 15. di Marzo)

Il padrino ufficiale del nostro Concorso sarà presente ad aprile Serge DUBS, Miglior sommelier del mondo 1989.

Perchè presentare i suoi vini ?

Un concorso con 25 anni di esperienza

Una Giuria di 70 esperti provenienti da 25 paesi

Il Patronato dell’OIV (Organizzazione Internazionale della Vite e del Vino) e l’adesione alla VINOFED (La Federazione Mondiale dei Grandi Concorsi di Vini e Alcolici) sono una garanzia di serietà assoluta, di altissima qualità e di prestigio. Le distinzioni sono riconosciute nei mercati francesi e internazionali e aumentano le vendite.

I vincitori sono pubbliccati sulla piattaforma internazionale di riferimento Wine-Searcher.com

La copertura mediatica Mondo rafforza la notorietà.

Nel 2022, il concorso ha beneficiato di più di 230 relais nel mondo (28 paesi). Interviste e relay di notizie dei vincitori per 1 anno sui nostri social e sul nostro sito web agiscono sul SEO. Tariffe decrescenti (vedere la scheda di registrazione)

Registrazioni

lemondialdesvinsblancs@strasbourg-events.com

tel +33 3 88 67 37 37

Stampa : FéComSi

frederique@comsi-france.com

tel +33 (0)6 47 94 54 38

link iscrizioni : https://www.mondial-vins-blancs.com/en/registration/

link brochure :https://www.mondial-vins-blancs.com/app/uploads/2023/01/MDVB_2023_Brochure_ANG.pdf