“La cosa che fa più ridere oggi sono gli attacchi di Matteo Renzi al governo sul caro-benzina: IV non è mai avara quando c’è da sprigionare comicità
Diverte vedere il ruotino di scorta della maggioranza criticare sui social la Meloni, per poi attovagliarsi al Twiga con la ministra Santanchè tra uramaki, nigiri e coppe di champagne. Un brindisi tra veri sodali, che arriva a pochi giorni dal salvataggio in aula al Senato della ministra arrivato con l’aiuto del tandem Renzi-Calenda”. Così in una nota il senatore M5s Ettore Licheri.
“A questo punto Renzi ci risparmi le sue soporifere omelie sulla eNews condite da finte frecciatine al governo, e getti la maschera sulla sua lampante organicità a questa maggioranza. A ruota, Calenda eviti i suoi farseschi distinguo da Renzi, perché lo spettacolo del fu Terzo Polo è già raggelante così. Per noi è uno sfregio alle istituzioni che la Santanchè sia ancora ministro in questo paese. La finta opposizione di Renzi e Calenda ha i contorni della farsa, per questo riproporremo la mozione di sfiducia alla Camera”, conclude Licheri.


