L’Occidente dal 1945 ad oggi: guerre illegali, guerre per procura, invasioni, colpi di stato, saccheggio di risorse, rivoluzioni colorate, assassinii di legittimi presidenti, massacri di civili innocenti.
Il tutto accompagnato da un’incessante propaganda anticomunista, antiislamica, diffamazione e dileggio di altri popoli, storie, religioni e culture; mistificazione e revisionismo storico, indottrinamento delle masse basato su una presunta superiorità etnica, economica, politica e culturale.
Il risultato è nella foto.
Non so se la foto sia reale o meno ma poco importa, in quanto tutte le personalità raffigurate erano realmente presenti alla celebrazione della fine della Seconda Guerra Mondiale a Pechino. Solamente Cina, India, Russia, Iran e Corea del Nord rappresentano circa metà dell’intera popolazione mondiale e hanno stipulato accordi economici, commerciali e militari.
Continuiamo a leggere Repubblica, il Corriere, a guardare la TV e a stare sui social che stiamo andando alla grande.
Renato Russo


