“Mai sola” è un brano caratterizzato da un sound pop, che racconta come, in un mondo in cui tutti decidono di prendere l’ascensore, per la persona amata siamo disposti a fare le scale, se necessario
Commenta l’artista a proposito della release: “Se il mondo sale in ascensore, ti seguo se prendi le scale perché stare insieme è dividere il dolore. So che da ora non sarò mai sola.”
Biografia
CAMILLA GORRINI (in arte KAMYLLA) ha 22 anni e abita a San Giorgio Piacentino. Dall’età di 11 anni fino ai 19 ha frequentato il Conservatorio di Piacenza dove ha studiato clarinetto.
Successivamente si è iscritta al Conservatorio di Parma dove sta frequentando il triennio Universitario in canto pop/rock ed è prossima alla laurea.
Da 6 anni frequenta privatamente anche la scuola di canto a Milano diretta da Paola Folli e Francesco Rapaccioli. Dai 9 ai 14 anni ha frequentato una scuola di musical nella sua città dove studiava canto, ballo e recitazione e dall’età di 11 anni ha iniziato a partecipare a tantissimi concorsi canori in tutto il Nord e Centro Italia piazzandosi sempre ai primi posti. Ha vinto pure 4 talent: a Varese, a La Spezia e 2 a Sanremo (uno si è svolto al Teatro del Casinò e l’altro al Teatro Ariston).



