Su questo punto fermo “si intrecciano sondaggi e trattative. Il manager ha il dovere di tentare tutte le strade e non nascondo che quella di Lukaku è percorribile, ma dobbiamo valutare se ci sono gli estremi per definirla o meno”.
Ma stiamo giài potizzando delle alternative”, come Bremer, “a mio giudizio un giocatore di caratura mondiale sul quale sono posto tutte le nostre attenzioni”. Quanto a Mkhitaryan “sarà ufficializzato nei prossimi giorni”, mentre il portiere Onana “è un’altra opportunità”.
I tifosi nerazzurri sognano l’accoppiata Lukaku-Dybala: “Sono nostri obiettivi e su di loro ci siamo buttati a capofitto – ha assicurato Marotta – Se ce la faremo bene, altrimenti cambieremo obiettivi. Comunque partiremo con una rosa competitiva”. I vertici dell’Inter lavorano per “chiudere in attivo la campagna trasferimenti, tenendo sotto controllo il monte ingaggi, mantenendo nel contempo una squadra forte e competitiva come merita il blasone dell’Inter”. In questa ottica “Lautaro è un elemento indispensabile” ha concluso il dirigente.


