Martina Colombari: “50 anni di gioie e delusioni, vittorie e sconfitte… Ringrazio la vita”

0
16

Con un carosello di immagini social Martina Colombari festeggia i suoi primi 50 anni. “Un numero rotondo. E chissà perché celebrato più dei 49, o dei 51, di altre scadenze dispari.

Quindi 50 appare più importante, più regale, una cifra che sa di traguardo. – scrive la ex reginetta di bellezza – 50. Di gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, di lotte quindi perché queste riassumono la nostra vita. La mia vita, che ringrazio. La fortuna di essere qui a dirlo, con enorme speranza. E fiducia”. Il suo regalo? “Il cammino di Santiago”.

Ringrazia la vita

Martina Colombari sceglie di festeggiare i suoi 50 anni con un lungo post riflessivo in cui scrive: “Cosa, chi ringrazi? La vita, anzitutto. Prima dei genitori, degli amici, degli amori, degli affetti. La vita è il dono che scarti ogni giorno mentre ti circondano la cronaca, la sofferenza. Le guerre che non pensavamo di rivivere, di rivedere nemmeno e solo in tv.

La vita è la tua lotta lontana dalle miserie umane, ma il percorso su cui calpesti ogni sterco quotidiano e festeggi le piccole effimere vittorie”. E poi si rivolge ai follower: “Grazie a tutti voi, per gli auguri, i messaggi e i doni d’affetto ricevuti”.