Massimo Giannini è partito sul Nove con un nuovo talk, “Circo Massimo”

0
7

Massimo Giannini è partito sul Nove con un nuovo talk, “Circo Massimo” che nella prima puntata ha schierato una tripletta non di poco conto: Roberto Saviano, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. Ecco alcune chicce:
Fazio: “Notavo questo ma non è possibile che non venga mai in mente di non mettere insieme me e Luciana?”
Luciana: “Ogni tanto lui per criticarmi mi dice che sembro sua moglie ma per me è un complimento perchè sua moglie è una in gamba”
Fazio: “La TV come era una volta non esiste più, è cambiata è i giovani si allontanano dalla tv o la usano per i videogiochi auspico un ritorno dei giovani alla buona televisione qualche volta capita”
Saviano: “Se Fazio è un maestro, secondo Arbasino, io e te [rivolto a Massimo] dovremmo essere uno la giovane promessa e l’altro, io, il solito str**zo”
In definitiva trasmissione pacata, con approfondimenti e contenuti. Diamo un giudizio a Circo Massimo di Giannini!