Il presunto triangolo Fedez, Chiara Ferragni, Achille Lauro ha tenuto banco ieri durante l’ultima puntata de “Lo stato delle cose”, il programma condotto da Massimo Giletti su Rai 3, con ospite in studio il giornalista Moreno Pisto, direttore del magazine MOW (mowmag.com).
L’intricato intreccio di gossip, cronaca e star system, è stato dipanato di fronte alle telecamere da eclatanti rvm di Fabrizio Corona ed estratti da: La Zanzara con Giuseppe Cruciani, Belve di Francesca Fagnani, Valerio Staffelli insieme al tapiro di Striscia la Notizia, nonché il Festival di Sanremo.
Tra le nuove rivelazioni andate in onda su Rai 3, ci sarebbero delle chat tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, scoperte a suo tempo da Fedez. Nonché una notte passata nell’esclusiva isola privata di Albarella, nel delta del Po.
Una villa di proprietà di Emma Marcegaglia, già mostrata da Lauro in un passato videoclip musicale, in cui Chiara Ferragni sarebbe andata per stare insieme Lauro. Il direttore di MOW, Moreno Pisto, insieme a Massimo Giletti, ha illustrato ai numerosi telespettatori della trasmissione, la durata della presunta relazione tra Achille Lauro e Chiara Ferragni.
Dato che nell’estate di 4 anni fa, nel 2021 i due cominciarono a sentirsi dopo una breve vacanza nell’esclusiva Costa Smeralda in Sardegna. Massimo Giletti, in chiusura di puntata, ha lanciato però una notizia bomba: ci sarebbe un’altra donna, che è entrata nel, già affollatissimo triangolo, tra: Achille Lauro, Chiara Ferragni e il marito Fedez, con l’aggiunta di Angelica Montini.
Da quanto pubblica oggi il magazine MOW (mowmag.com), la ragazza in questione dovrebbe chiamarsi Gaia e oggi avrebbe un’età di 21 anni, nonché sarebbe originaria di una famiglia benestante, con una madre molto inserita negli ambienti imprenditoriali italiani. Una famiglia che, come sottolinea il magazine MOW, potrebbe anche svelare un legame con l’isola di Albarella, in cui il cantante Achille Lauro ha passato parecchio tempo nel 2022, come ha ricordato un servizio girato dalla trasmissione di Massimo Giletti nell’esclusiva isola sul Delta del Po.
Ieri sera, il cortocircuito pazzesco per cui, a Milano, si incrociano: gossip e cronaca, vip e criminali, tifo da stadio e mondo dello spettacolo, insieme ai protagonisti del Festival di Sanremo e alle star dei social network, in un intricato intreccio di noti nomi, affari e interessi personali, ha tenuto incollati al televisore: 833.000 telespettatori, che equivalgono al 5.2% di share.
Il dato che è stato registrato ieri alza la media della trasmissione di Rai 3 e annovera curve di ascolti televisivi con picchi a due cifre, anche oltre il 10%. “Lo stato delle cose” è risultato dunque essere, nella propria fascia oraria, molto più seguito rispetto al programma direttamente concorrente: “Quarta Repubblica”, trasmissione condotta dal giornalista Nicola Porro su Rete 4.


