Mastro Panettone 2024: ecco chi sono i vincitori

0
20

La Campania piglia tutto. Mastro Panettone 2024 – ottava edizione del concorso organizzato da Goloasi, che premia i panettoni e pandori artigianali più buoni dell’anno – vede trionfare per il “Miglior Panettone Artigianale Tradizionale” Antonio Ventieri della Torteria di Antonio Ventieri di Capaccio-Paestum (Sa), per il “Miglior Panettone Artigianale al Cioccolato” Gianluca Cecere di Visionary Dessert di Grumo Nevano (Na) e per il “Miglior Pandoro Artigianale” Enzo Martuccio della Pasticceria Enzo Martuccio di Colle Sannita (Bn)
Campania protagonista

Un trionfo degli artigiani campani che conquistano ben 7 premi in totale. Non solo i 3 gradini più alti del podio, infatti, vanno agli artigiani campani. Premiati anche Daniele Milo di Le Sfoglie d’Oro di Salerno e Luigi Vetrella di Visioni Bistrot di Caserta, rispettivamente secondo e terzo classificato con il loro panettone tradizionale.

Secondo classificato nella categoria dedicata al panettone al cioccolato è Antonio Costagliola di Guantiera Pasticceria di Bacoli (Na), seguito al terzo posto da Luigi Vetrella di Visioni Bistrot di Caserta.